Vai al contenuto

Michelle Hunziker e Gianna Nannini: nuovi progetti insieme in arrivo?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Gianna Nannini, inseparabili amiche o progetto artistico in vista? L’indiscrezione su una possibile collaborazione.

L’amicizia tra Michelle Hunziker e Gianna Nannini potrebbe trasformarsi in qualcosa di più… in una collaborazione artistica. Infatti, a dare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi che ha rivelato un recente incontro tra le due icone della cultura pop italiana.

Le due donne si sarebbero incontrate in un locale esclusivo di Milano e dall’incontro sarebbe nata una stretta collaborazione che potrebbe segnare un’importante svolta nelle loro carriere. Ma di cosa si tratta?

Michelle Hunziker e Gianna Nannini: cosa bolle in pentola?

L’indiscrezione riportata dal settimanale annuncia: “È nata una nuova amicizia tra due icone pop da qualche tempo inseparabili“. Questo è ciò che rivela Alberto Dandolo che racconta l’evoluzione del rapporto di amicizia tra la Hunziker e la cantante.

Gianna Nannini
Gianna Nannini

L’entusiasmo di Giulia Buongiorno e Serena Autieri, amiche di lunga data di Hunziker, alimenta ulteriormente le speculazioni su questa possibile collaborazione. Sebbene non siano stati confermati progetti concreti, il futuro potrebbe riservare sorprese interessanti per entrambe le artiste.

Michelle e Gianna unite da un progetto comune

Il nuovo progetto riguarderà la musica, la televisione, o entrambi i mondi? Intanto, prima che le due amiche confermino la notizia, entrambe sono impegnate in altri importanti progetti.

Infatti, mentre Michelle Hunziker si prepara per nuove avventure televisive dopo il tiepido riscontro del suo ultimo show, Nannini continua a brillare nel panorama musicale con un nuovo album e una serie di concerti in arrivo.

In più, presto ci sarà il debutto su Netflix del film “Sei nell’anima” ispirato alla vita di Nannini, che aggiunge ulteriore attesa e interesse intorno alla sua figura. Il film dedicato alla vita della cantautrice sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 2 maggio e vedrà come protagonista Letizia Toni che interpreterà il ruolo della cantante.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2024 11:45

Antonella Fiordelisi, la lite con Nikita Pelizon: “Tutta colpa di un messaggio”